Lavorazione

Estrazione

L’estrazione del granito avviene con i sistemi più moderni e con le attrezzature più avanzate; questo consente di lavorare la bancata molto velocemente, seguendo volta per volta le esigenze della clientela e rispettando con precisione i programmi di produzione stabiliti.

L’opera viene condotta in condizioni di sicurezza per il personale e di massima flessibilità, in ragione delle misure di blocco ordinate nelle singole commesse.

Il personale è molto esperto e opera svolgendo costantemente un razionale lavoro di preparazione della cava, per ridurre al minimo il tempo necessario per l’estrazione dei blocchi, a fronte delle varie richieste del mercato incluso quello artistico.

Preparazione Materiale

Il materiale viene preparato in cava, pronto per la consegna ai laboratori che procederanno poi alla lavorazione per la preparazione dei prodotti finiti.

Grazie a macchinari moderni, la Martinetti SA esegue i lavori in breve tempo e con la massima accuratezza. Macchinari capaci, grazie alla forza idraulica, di valorizzare il materiale grezzo ed evitando inutili sprechi di materiale.

Vuoi metterti in contatto con noi?